Le nazioni europee e extra-europee in cui siamo presenti.
Dipendenti diretti, tecnici, progettisti e operai.
Metri quadri di uffici, magazzini, reparti produttivi, laboratori di ricerca, piazzali esterni di stoccaggio mezzi.
La nostra storia inizia da due uomini, Nicola Farella e Donato Debernardis. Negli anni Settanta decidono di racchiudere tutta la loro esperienza, maturata nel campo del trasporto di merci su strada, in un progetto imprenditoriale. Nasce così la DICAR e di strada ne fa tanta.
A metà degli anni Novanta la DICAR si attrezza per far fronte alle mutate esigenze del mercato, si mette al passo con le nuove tecnologie e realizza i primi allestimenti per i macchinari destinati alla raccolta dei rifiuti. Diventa qualcosa di più, diventa COSECO.
La nuova industria è ora specializzata nella progettazione, costruzione, commercializzazione e assistenza tecnica post vendita di macchinari destinati alla raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani: compattatori, costipatori, vasche ribaltabili e lavacassonetti.
Da 50 anni progettiamo macchinari, lavoriamo materie prime, assembliamo, verniciamo, montiamo e infine collaudiamo ogni singolo prodotto in un ciclo produttivo completo e completamente ecologico.
40 nazioni, 44.000 metri quadri di superficie, 110 dipendenti: questi i numeri di una leadership sul mercato costruita nel tempo grazie a macchinari tecnologicamente avanzati, personale specializzato e a tutta la cura che da sempre COSECO dedica ai suoi Clienti in tutto il mondo.
Lascia il tuo numero di telefono e sarai ricontattato.